





Ciao, sono Juli!

Architetto

Interior designer

Professional organiser

Insegnante di yoga

Facilitatore di mindfulness

Biodecodificatore ambientale

Arquitecta

Diseñadores de Interiores

Organizadora Profesional

Profe de Yoga

Facilitadora Mindfulness

Biodecodificadora ambiental
Si dice che ognuno nasca con uno scopo nella vita.
Mi ci è voluto un po’ per capire che il mio era un mix tra la mia professione e la mia vocazione.
Da bambina riordinavo gli spazi: spostavo i mobili, dipingevo, mettevo in ordine la cucina – facevo impazzire mia madre e i miei nonni! Sono anche un po’ ossessiva per quanto riguarda l’ordine e la pulizia. I miei amici conoscono la mia «patologia». A volte si divertono e a volte ne soffrono.
Dopo anni di lavoro come architetto, ho attraversato una crisi lavorativa. Amavo la mia professione, ma non mi sentivo soddisfatta quotidianamente, ero sempre stanca, a disagio. Tornavo a casa e non mi sentivo bene.
Ho dovuto ripensare alle basi: rimanere dov’ero o agire per vivere meglio e riconnettermi con me stessa.
In questo processo ho conosciuto la mindfulness, lo yoga e il Feng Shui e ho capito che gli spazi che abitiamo sono molto più che oggetti e pareti. Sono parte integrante della nostra vita e hanno una grande influenza sulla nostra interiorità.


Inoltre, la vita non è solo raggiungere gli obiettivi, ma anche godersi il viaggio, e quale modo migliore se non iniziare a farlo nei luoghi in cui trascorriamo la maggior parte della nostra giornata?
Così ho intrapreso un viaggio di scoperta che mi ha portato a relazionarmi in modo più consapevole con l’ambiente circostante. Il risultato è stato una valanga di effetti positivi: ho iniziato a godermi di più la mia casa, a sentirmi più energica, a essere più produttiva.
Sono riuscita a combinare l’interno con l’esterno. E non sapete quanta pace mi ha dato.
Per questo ho creato Julieta Paz Studio, dove combino l’architettura e il design con la mia passione per il benessere per aiutare sempre più persone a vivere in equilibrio e armonia.
I miei strumenti
Neuroarchitettura
Le neuroscienze applicate all'architettura
Consapevolezza
Consapevolezza del momento presente
Feng shui
Equilibrio e armonia nei nostri spazi
L valori alla base di questo spazio
L'empatia
L'ascolto attivo è alla base della mia comunicazione con te. Voglio capire meglio le tue emozioni, i tuoi bisogni e desideri e trovare la soluzione migliore per te.
L'onestà
Chiarezza fin dall'inizio. È essenziale per creare un rapporto basato sulla sincerità, rispetto e fiducia.
Adattabilità
Adatto la mia strategia per risolvere i tuoi problemi specifici in modo creativo e innovativo.
Impatto globale
Il mio approccio si basa sulla consapevolezza e sull'uso di materiali sostenibili, in modo che i risultati abbiano un impatto non solo a livello personale, ma anche sociale e ambientale.